Non esistono problemi, ma solo soluzioni.

Qui troverete le risposte ad alcune domande che spesso ci vengono poste. In questa sezione sono state raggruppate tutte le domande frequenti poste dai nostri clienti di carattere generale (ordini, pagamenti, campioni, spedizioni) o più specifiche riguardo ai nostri prodotti. Se dopo la lettura avrete ancora ulteriori dubbi, non esitate a contattarci tramite il nostro servizio clienti!

Siamo specializzati nella vendita online di tende da sole, veneziane, zanzariere, tapparelle e accessori. Tutto è realizzato su misura qui in Italia. 

Unisciti a noi per una personalizzazione unica e un servizio di qualità. Trasforma il tuo spazio con TendaItaliana, dove l’eccellenza artigianale incontra la bellezza. Ti aspettiamo!

Consulta la pagina con il riepilogo generale dei tempi di produzione.
Nei tempi di consegna e produzione sono esclusi i giorni festivi e il sabato.

Considerare sempre 24/48 ore dal momento in cui l’ordine parte dalla nostra azienda. Questi giorni iniziano a decorrere dal momento in cui riceviamo il pagamento.

Se il pagamento è stato effettuato tramite bonifico, bisognerà attendere altri 2 giorni per l’effettivo accredito sul conto corrente.

Se il pagamento è stato effettuato tramite PayPal o contrassegno, non ci sono ulteriori tempi d’attesa.

Se nello stesso ordine vengono inseriti prodotti con tempi di produzione differenti, per la spedizione dell’ordine si deve considerare il tempo del prodotto con più giorni di produzione.

Nonostante il contratto pattuito con Bartolini preveda un solo giorno per la consegna, può capitare che per problemi dovuti all’ingombro della merce il corriere arrivi in 2/3 giorni.

Bartolini non effettua consegne il sabato e la domenica.

N.B. Per le Isole minori i tempi di spedizione sono più lunghi e variano da isola a isola.

 Quali sono le modalità di pagamento?
La modalità di pagamento va scelta nel carrello prima di confermare l’ordine.
E’ possibile pagare nei seguenti modi:
Carta di credito / Debito
Bonifico bancario
Klarna – Pagamento in 3 rate senza interessi

Le spese di spedizione variano soltanto in base al tipo di pagamento scelto; per conoscere l’importo della spedizione basta recarsi nel carrello e selezionare la modalità di pagamento preferita.

Per richiedere un prevenitvo basterà inviarci un’email info.tendaitaliana@gmail.co oppure basterà scriverci su Whastapp. 

Siamo sempre disponibili 24/7.

Non esiste nessun minimo d’ordine. Alcuni prodotti però potrebbero avere un minimo fatturabile indicato sia nella scheda prodotto che nella pagina del preventivo prodotto.

Emettiamo fattura dettagliata per ogni acquisto.
Le fatture sono scaricabili e stampabili accedendo nella tua area cliente (le fatture non sono inserite nei pacchi).

Accedendo al sito con email e password comparirà un menu con la voce I TUOI ORDINI. Qui troverai elencati tutti i tuoi ordini effettuati e la possibilità di monitorare spedizione e stato dell’ordine.
Inoltre, per ogni ordine, ti verrà inviata una email automatica di conferma.

Contattare la filiale di competenza della tua provincia, click qui per i numeri di telefono delle filiali.
N.B.: Bisogna sempre comunicare il codice di spedizione del pacco.
Il codice di spedizione si trova nella pagina I TUOI ORDINI, a cui si accede con email e password.

Punta sulle tue capacità di arredare la tua casa risparmiando sulle installazioni!

Scarica qui
le schede tecniche

Fissaggio
ragazza che
tende da sole montaggio fai da te

Iscriviti alla nostra News Letter e potrai scaricare gratuitamente tutte le nostre schede tecniche per il montaggio fai da te

Carrello
Open chat
Possiamo esserti d'aiuto?
Benvenuto, io sono Giulio del Team Tenda Italiana 🇮🇹 Come possiamo esserti d'aiuto?